Associazione Pro Loco

Castiglion Fiorentino

La Pro Loco di Castiglion Fiorentino è stata costituita nel 1967 da 21 Soci fondatori, con la volontà di valorizzare il paese e il suo territorio, incentivandone lo sviluppo.

Negli anni l’Associazione ha operato con iniziative varie e interessanti per la promozione di Castiglion Fiorentino e del suo patrimonio artistico, storico e paesaggistico. Ed è con questa volontà che l’attuale Consiglio opera mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria passione in eventi e manifestazioni che “raccontano” la storia e le tradizioni della nostra città.

Oggi la Pro Loco è un punto di riferimento per le associazioni castiglionesi, per le strutture ricettive e per i turisti che sempre più numerosi scelgono Castiglion Fiorentino per le loro vacanze.

Associazione Pro Loco

Piazza Risorgimento, 19
52043 Castiglion Fiorentino (Arezzo)
proloco.castiglioni@alice.it
prolococastiglionf.no@gmail.com

Il punto informativo è aperto con i seguenti orari:

Per temporanee problematiche finanziarie non è possibile garantire l'apertura del nostro punto informativo. Scusandoci con l'utenza per gli eventuali disagi, invitiamo comunque a rivolgersi ai nostri contatti ed al numero telefonico 349\5764969 (Paolo Faralli).

• Lunedì Chiuso
  • Martedì Chiuso
  • Mercoledì Chiuso
  • Giovedì Chiuso