Il concorso canoro "Fuori la Voce" viene annualmente organizzato dalla Pro loco i Castiglion Fiorentino (AR), si svolge al teatro Mario Spina e richiama da sempre un nutrito pubblico sia per il livello dei partecipanti sia per gli ospiti sempre di livello.

Il vincitore ha la possibilità di incidere il proprio singolo con la casa discografica "Universi Musicali" di Reggio Emilia.

EDIZIONE 2024

Finalmente il 24 febbraio 2024 alle ore 21, dopo due anni di attesa, si alza il sipario sul concorso canoro “Fuori la Voce”, promosso e organizzato dalla Pro Loco Castiglion Fiorentino insieme alla casa discografica di Reggio Emilia Universi Musicali e con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

Da oggi sabato 25 novembre 2023 sono aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 25 gennaio 2024.

Contatti:

cellulare:

335 6383281 (Pro Loco Castiglion Fiorentino)

349 5764969 (Paolo direttore artistico)

Mail:

prolococastiglionf.no@gmail.com

Inviare copia del video in formato mp4

Regolamento nel link sottostante :

Regolamento iscrizione Fuori la Voce 2024

Locandina evento