Mostra scambio

grammofono.jpg

A Castiglion Fiorentino - Arezzo - torna la Piazza del Collezionista,
una mostra mercato con scambio di cose vecchie e usate.

Il paese ospita ogni quarta del mese una mostra scambio di oggetti vecchi e usati e di piccolo antiquariato, compreso una mostra scambio Vintage, intesa a definire anche la moda d'epoca come patrimonio storico e culturale rappresentato da importanti capi d'abbigliamento, accessori, bijoux e altri oggetti di vanità. L'intento della Mostra Scambio Vintage dell'abbigliamento, non è la carattersitica di essere stato utilizzato in passato, quanto piuttosto il valore che progressivamente ha acquisito nel tempo per le sue doti di irripetibilità e irriproducibilità con i medesimi elevati standards qualitativi in epoca moderna nonché per essere testimonianza dello splendore di un'epoca passata e per aver segnato profondamente alcuni tratti iconici di un particolare momento storico della moda, del costume, del design coinvolgendo e influenzando gli stili di vita coevi e, più in generale, l'arte e la cultura.

Dove: Castiglion Fiorentino - Corso Italia o Giardini Pubblici

Orario: dalle ore 8.00 alle 19.00


 

Codice captcha

Fare clic sull’immagine per vedere un altro captcha.
 

Come partecipare alla Mostra Scambio

mostra_scambio.jpg

Per partecipare alla mostra scambio occorre che ognuno si procuri, per il proprio spazio, un gazebo e il tavolino. In linea di massima la mostra scambio si svolge lungo il Corso principale del Paese (eccezionalmente ai giardini pubblici) e, pertanto, si può usufruire della pubblica illuminazione anche se alcuni espositori portano con se un piccolo generatore di corrente. (Comunque ci si vede bene).
Il costo dello spazio è di 10 euro, un nostro incaricato passa la mattina stessa dopo che gli espositori si sono posizionati. E' importante ricordarsi anche di comunicare la targa dell'auto in quanto è zona ZTL e così si evitano multe ...
Per ogni altra comunicazione è possibile contattarci via e-mail: info@prolococastiglionfiorentino.it
Chi vuole può richiedere di essere inscritto alla nostra mail-list espositori per essere contattato e informato su tutte le attività, compreso le "edizioni speciali".


Scatti da Instagram

Gli ultimi eventi a Castiglion Fiorentino

Iscriviti alla newsletter