Presepe Vivente annullato

Il 26.12.2020 - Castiglion Fiorentino

La Pro Loco, in accordo con il Comune di Castiglion Fiorentino, ha deciso di annullare l’appuntamento annuale con il “Presepe Vivente”.

“A causa dell’emergenza sanitaria in corso ci vediamo costretti ad annullare anche l’appuntamento con il Presepe Vivente, una manifestazione che ogni anno attira numerosi visitatori nella nostra città e che dà risalto a Castiglion Fiorentino. Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter organizzare questa iniziativa che il 26 dicembre di ogni anno, dal lontano 1992, si snoda per le vie del centro storico. Consapevoli che un evento di questa portata, che conta sempre con un grande afflusso di visitatori, avrebbe costituito un problema per la salute pubblica e anche delle difficoltà nella gestione di eventuali ingressi contingentati, abbiamo deciso di rimandare la nuova edizione del Presepe Vivente direttamente al prossimo anno. La macchina della Pro Loco non si ferma mai, quindi con il Consiglio Direttivo ci metteremo subito al lavoro per l’edizione 2021, riservando numerose sorprese a tutti coloro che avevano atteso con entusiasmo questo appuntamento e che sicuramente torneranno a Castiglion Fiorentino il 26 dicembre 2021” dichiara il Presidente della Pro Loco Paolo Faralli.

La Pro Loco e il Comune di Castiglion Fiorentino vi aspettano quindi per l’edizione 2021 del Presepe Vivente, certi che non rimarrete delusi!