#RiparTiAMO#

Il 12.09.2020 - Piazza del Municipio - Castiglion Fiorentino

Sabato 12 settembre alle ore 21.15 presso Piazza del Municipio approda la manifestazione “#RiparTiAMO#”, un evento patrocinato dal Comune di Castiglion Fiorentino e dalla Pro Loco Castiglion Fiorentino A.P.S. che prevede la collaborazione tra la scuola di danza Flashdance a.r.l. diretta da Manola Feira e la Summer Winter Company diretta da Stefano Bennati che porterà sul palco “Il Musical dei Musical” alla quale prenderà parte anche l’attore Pierangelo Menci. Durante la serat...a avrete la possibilità di vedere l’esibizione di numerosi ballerini, tra cui i Flash Kidz, che hanno partecipato al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle” classificandosi al primo posto del concorso collegato “Ballando con te”.
#RiparTiAMO#” è uno slogan di buon auspicio affinché il prossimo anno possano ripartire regolarmente tutti gli spettacoli, sia nelle piazze che nei teatri.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Chi è in possesso del biglietto d’ingresso ma entro le ore 21.00 della sera dello spettacolo non è presente in Piazza del Comune, gli organizzatori riterranno libero il posto prenotato.
Per info e prenotazioni:
Pro Loco 0575 658278 (aperto tutti i giorni con orario 9-12 e 16-18)
Paolo Faralli 349 5764969

Vi aspettiamo!