Concerto Santa Cecilia

Dal 23.11.2019 al 24.11.2019 - Chiesa di Sant'Angelo al Cassero - Castiglion Fiorentino

Fine settimana dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica, quello del 23 e 24 novembre.
La Filarmonica castiglionese ha organizzato una due giorni di appuntamenti.
A partire da sabato 23 quando alle ore 21.15 si terrà, a Sant’Angelo al Cassero, il concerto diretto dal maestro Andrea Meucci. Il giorno dopo, domenica 24 novembre, alle ore 10 è prevista la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria della Misericordia a Manciano. Ore 13.00 pranzo sociale presso il circolo Anpsi della Pieve di Chio. Possono partecipare, previa prenotazione entro il 21 novembre, i musicanti e soci della filarmonica.
“Come ogni anno è sempre una grande emozione vedere le vecchie e le nuove leve esibirsi. La presenza di tanti giovani dimostra che la Filarmonica avrà un futuro certo per la città di Castiglion Fiorentino. Ringraziamo tutte le persone che a vario titolo si adoperano per la Filarmonica oltre ad un ringraziamento speciale a tutto il consiglio per l’organizzazione della festa dedicata alla nostra santa patrona” dichiara Andrea Paglicci Reattelli, presidente della Filarmonica.