Musica per la vita

Il 19.10.2019 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

Dopo le varie tappe che hanno interessato i paesi della Val di Chiana siamo giunti alla finale del concorso canoro “Musica per la Vita”, organizzato dal Calcit Valdichiana e dall’Associazione Pro Loco di Castiglion Fiorentino. L’ultimo appuntamento avrà luogo sabato 19 ottobre 2019 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino.

I biglietti saranno disponibili presso la Pro Loco a partire dal 9 ottobre (dal lunedì al sabato con orario 10-12 e 16-18) e la sera dello spettacolo presso il botteghino del teatro.

Ricordiamo che lo scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi che andranno a finanziare il servizio Scudo per l’assistenza domiciliare dei malati terminali oncologici.

Partecipate numerosi!