Gita a Tivoli Villa d'Este

Il 27.10.2019 - Tivoli Villa d'Este

Hey socio, vuoi passare una giornata con la nostra Associazione? Allora non prendere impegni per domenica 27 ottobre, la Pro Loco ti aspetta!!

Anche quest’anno la Pro Loco di Castiglion Fiorentino, grazie al prezioso supporto di Pastificio Fabianelli e del Ristorante La Terrazza Sulla Valle, organizza la gita. La meta? Tivoli Villa d’Este!

Se vuoi partecipare il ritrovo è previsto per le ore 8,00 presso Piazzale Garibaldi e il ritorno sarà invece per le ore 20,00. La quota di partecipazione è di €50,00 (con un prezzo ridotto per gli under 18) ed è comprensiva di viaggio, pranzo (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, frutta, acqua e vino), ingresso alla Villa e guida turistica.

Cosa aspetti? Iscriviti presso l’ufficio Pro Loco (0575 658278) o presso l’edicola Faralli Paolo (349 5764969), i posti sono solo 50!!