Nuove t-shirt di Castiglion Fiorentino

Dal 26.06.2019 al 31.08.2019 - Pro Loco Castiglion Fiorentino

Tratto dal meteo… “Imminente ondata calda di portata storica al centro nord con picchi fino a 42° C”.

Quale momento migliore se non questo per presentare la nuova t-shirt di Castiglion Fiorentino?????

Come ogni estate l’Associazione Pro Loco di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, propone un modello di t-shirt adatto per uomini, donne e anche bambini, quest’anno con colori originali e un logo nuovo, quello delle 100 mete d’Italia, per ricordare a tutti che il nostro piccolo paese è anche così grande da essere famoso in tutta Italia!

Ricordiamo a tutti coloro che vorranno essere “cool” che è possibile trovare la t-shirt presso la sede della Pro Loco! Affrettatevi, andranno sicuramente a ruba!!!!

VL