Fuori la Voce

Il 02.02.2019 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

E’ tutto pronto per sabato 2 febbraio 2019!!! Per chi ha avuto la fortuna di acquistare il biglietto per la terza edizione del concorso canoro “Fuori la Voce” potrà assistere ad una serata imperdibile!!! Presso il Teatro Comunale Mario Spina alle ore 21,00 inizierà uno spettacolo che vi lascerà tutti quanti a bocca aperta!!
I venti cantanti in gara (quest’anno il numero è aumentato) Castiglionesi e non (abbiamo allargato il giro ad un po’ di artisti esterni alla nostra Città), saliranno sul palcoscenico per mostrare il loro talento o semplicemente per fare un’esperienza nuova e si esibiranno di fronte ad un pubblico numerosissimo (il primo giorno di prevendita i biglietti erano già sold-out!!) per cercare di guadagnarsi la vittoria per la terza edizione di “Fuori la Voce”. I vincitori saranno decretati dalla giuria popolare (gli spettatori presenti in sala) e da una giuria di esperti formata da Marco Ferradini con la figlia Charlotte (già presenti alla scorsa edizione, ma che ci fa piacere riproporre) e un’artista che ha partecipato otto volte a Sanremo: Mietta!! Anche loro si esibiranno sul palco per cantare, ma soprattutto farvi cantare, le hits più famose della loro carriera musicale!
Vi aspettiamo quindi sabato 2 febbraio alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale Mario Spina e ricordatevi: VOI PORTATE DIETRO L'ENTUSIASMO, NOI CI METTIAMO IL TALENTO!!!

VL


News da Facebook