La leggenda degli uomini straordinari

Il 27.01.2019 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

“La Leggenda degli uomini straordinari”.
Serata dedicata al boxeur Orlando Fiordigiglio.

Domenica 27 gennaio ore 17.00 al Teatro Spina.

“La Leggenda degli uomini straordinari” è il titolo della serata in programma domenica prossima 27 gennaio alle ore 17 presso il Teatro Spina. 
Ad organizzarla Carlo Landucci, fotografo ufficiale del Clan Fiordigiglio e patron della ONLUS “Gli Occhi Della Speranza”. “In questa serata – fa sapere l’organizzatore - non conoscerete la storia di un uomo straordinario, entrerete dentro la storia di un uomo straordinario Orlando Fiordigiglio. Entrerete in una storia vera e propria con i sacrifici, le diete, la sofferenza, la solitudine, l’allenamento, le delusioni, la forza, il combattimento per arrivare alla vittoria!
Verrete accompagnati in questo viaggio dalla musica di un altro uomo straordinario, la musica mistica e magica del violino dell’immenso Francesco Moneti grande appassionato di boxe.
In questa serata potrete interagire con Orlando Fiordigiglio e con il suo maestro Bartolomeo Gordini (seimila combattimenti all’angolo), il Maestro non insegna pugilato, il Maestro è il pugilato, un altro uomo straordinario, .
La serata sarà arricchita dalla presenza a sorpresa di altri uomini straordinari anch’essi testimonial degli occhi della speranza e verrà arricchita grazie a un regalo della Fine Art by Antonio Manta e sapientemente diretta dal grandissimo Direttore Cinematografico Paolo Sodi”. 
L’appuntamento è quindi per domenica prossima con “La leggenda degli uomini straordinari”, ore 17.00 Teatro Spina.


News da Facebook