ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Dal 29.12.2018 al 13.01.2019 -

In questi giorni di festa Castiglion Fiorentino è stato visitato da molti turisti che, entusiasmati dalla nostra città e da quello che offre, hanno fatto tappa proprio da noi. Molti sono passati dal nostro ufficio Pro Loco non solo per chiedere informazioni sui musei, sulle chiese e sui luoghi d'interesse, ma anche e soprattutto per chiedere informazione sul nostro "Presepe Vivente". Ci hanno telefonato in molti per avere notizie su questa manifestazione e tanti sono venuti da lontano appositamente per vederla.
Abbiamo notato un grande interesse da parte dei turisti per i vari quadri rappresentati all'interno del percorso del "Presepe Vivente" e numerosi sono stati i flash delle macchine fotografiche che immortalavano istanti di antichi mestieri e scorci magnifici.
Noi della Associazione Pro Loco gradiremmo raccogliere tutto il materiale che i vari visitatori hanno documentato (foto, video) per poter creare un collage di molteplici istanti di questa splendida manifestazione che ancora oggi raccoglie numerosi consensi.
Vi chiediamo pertanto di condividere questo post per dargli maggior risalto e soprattutto di inviarci tutto il materiale che avete raccolto durante il "Presepe Vivente".

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI DARANNO UNA MANO!!