Rinnovo Consiglio Pro Loco

Il 22.02.2015 - Centro di Aggregazione Sociale, Piazza San Francesco 4 - Castiglion Fiorentino

Domenica 22 Febbraio si terrà il rinnovo del Consiglio Pro Loco. Tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per gli anni 2014 e 2015 hanno diritto al voto. Il pagamento della quota associativa per l’anno 2015 potrà essere effettuato presso la Pro Loco negli orari di apertura e anche il giorno stesso dell’Assemblea prima delle operazioni di voto. Non si può votare per delega.

Potranno essere eletti tutti i soci  che hanno diritto di voto. Qualora ci fossero soci interessati a comunicare anticipatamente la propria disponibilità ad essere eletti per entrare a far parte del nuovo consiglio, possono comunicarlo in forma scritta presso l'ufficio Pro Loco (durante gli orari di apertura) o la mattina stessa della elezione dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di Piazza San Francesco (dove si svolgeranno le elezioni).

FAC SIMILE DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA' AD ESSERE ELETTO PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NUOVO CONSIGLIO.

C.A. Presidente Associazione Proloco

Il sottoscritto __________________________________ in qualità di Socio dell’Associazione Proloco Castiglion Fiorentino, tessera n. ______      dichiara la propria disponibilità ad essere eletto nel Consiglio della Pro Loco.

In Fede