ASSEMBLEA GENERALE SOCI PROLOCO E RINNOVO CARICHE STATUTARIE

Il 22.02.2015 - Centro di Aggregazione Sociale, Piazza San Francesco 4 - Castiglion Fiorentino

 

Si comunica che DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale sito in Piazza San Francesco 4, si terrà l’Assemblea Generale dei Soci Pro Loco alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione,  con il seguente ordine del giorno:

1-      Relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2014

2-      Relazione al bilancio consuntivo 2014

3-      Rinnovo Cariche Statutarie

4-      Ratifica Commissione elettorale

5-      Varie ed eventuali

Al termine del dibattito inizieranno le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 13.00 e riprenderanno alle ore 15.00 per terminare alle ore 17.00. Alle ore 17.15 inizierà lo spoglio delle schede di voto e alla conclusione verrà eletto il nuovo Consiglio che si riunirà nei giorni successivi per eleggere al proprio interno il Presidente e le altre cariche statutarie.

In base all’Art. 10 dello Statuto dell’Associazione Pro Loco si può votare per n. 8 Consiglieri:

“ART. 10

Il Consiglio si compone di n. 9 Membri, eletti dall’Assemblea. La votazione deve essere ratificata dall’Ente Provinciale per il Turismo. Dei nove Membri, il Sindaco è Membro di diritto e pertanto l’Assemblea voterà per n. 8 Consiglieri.”

Si ricorda che avranno diritto a partecipare ai lavori Assembleari e al voto i soci in regola con il pagamento della quota associativa per gli anni 2014 e 2015.

Il pagamento della quota associativa per l’anno 2015 potrà essere effettuato presso la Pro Loco negli orari di apertura e anche il giorno stesso dell’Assemblea prima delle operazioni di voto.

Potranno essere eletti tutti i soci  che hanno diritto di voto. Coloro che intendano dare la propria disponibilità ad essere eletti per entrare a far parte del Consiglio devono riempire il modulo allegato da riconsegnare in Pro Loco durante gli orari di apertura o la mattina stessa dell’Assemblea dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Non si può votare per delega.


News da Facebook