2° edizione Galà Nazionale della Coreografia

Il 24.11.2018 - Palazzetto dello Sport "F. Meoni" - Castiglion Fiorentino

2° edizione del Galà della Coreografia.
Domani, sabato 24 novembre ore 21.00, Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”.

È tutto pronto per la seconda edizione del “Galà Nazionale della Coreografia” in programma domani sera al Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni” di Castiglion Fiorentino. 
150 gli atleti in gara, 20 le esibizioni a tema, tante le discipline proposte come la ginnastica ritmica, la danza contemporanea, l’acrobatica aerea oltre alla danza classica. 
Sono questi alcuni numeri e gli ingredienti della manifestazione sportiva che prenderà il via domani mattina con lo stage presso il Palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni” alle ore 10,00, per concludere il primo turno alle ore 13.00. Nel pomeriggio il secondo turno partirà alle ore 14.00 e terminerà alle ore 17.00. Dalle ore 19.30 in poi spazio a tutte le ginnaste per le loro prove in attesa del “Galà della Coreografia” che inizierà alle ore 21 per terminare intorno alle ore 23. 
Ospite d’onore della serata Sheila Verdi che regalerà agli intervenuti due splendide esibizioni. 
“La giornata sportiva di domani si trasforma anche nell’occasione giusta per illustrare e promuovere una disciplina che sta regalando all’Italia grandi soddisfazioni. Le farfalle italiane, infatti, ottengono la medaglia d’oro ai Campionati Mondiali di Sofia e si qualificano per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Con l’auspicio, quindi, che un giorno parta da Castiglion Fiorentino una ‘farfalla’ mondiale” dichiara Sauro Bartolini, consigliere con delega allo Sport.


News da Facebook