THE N FACTOR

Il 15.11.2018 - Polisportiva Montecchio Vesponi - Castiglion Fiorentino

🎶 N-FACTOR 🎶
Giovedì 15/11 ore 21
Il contest per cantanti emergenti con la direzione artistica di Benedetta Giovagnini e la conduzione di Francesca Scartoni

Evento inedito per Novemberfest, un giovedì autunnale diverso dal solito, un X-Factor "de noaltri" per dare spazio ai talenti locali del canto e offrire un segnale di sostegno alla VAB, alla quale verrà devoluta parte dell'incasso.
La VAB non manca mai di offrire la propria collaborazione alle associazioni del territorio, compresa la nostra, e lo fa sempre a titolo di volontariato. Nel nostro piccolo è per noi un orgoglio ringraziare apertamente tutti i membri per il lavoro svolto!

Un grazie di cuore anche a Radio Effe, che ha sposato con entusiasmo l'iniziativa e che proprio oggi ha ospitato la "mente" della serata Sara Ferri.

Radio EFFE Luca Burroni VAB Castiglion FiorentinoSara Ferri Francesca Scartoni