GHIOTTOBEER - INTERNATIONAL PUB FESTIVAL

Dal 16.10.2014 al 09.11.2014 - CASTIGLION FIORENTINO

Da giovedi 16 ottobre prende avvio il primo Festival Internazionale del Pub, organizzato dal Garden con il patrocinio della Proloco di Castiglion Fiorentino.
Ogni sera, sul palco, si alterneranno dei gruppi che vi faranno rivivere le grandi pagine della musica pop e rock contemporanea: ce ne sarà per tutti i gusti musicali, in un repertorio che toccherà tantissimi generi, dagli anni '60 in poi.
I primi a salire sul palco saranno i Cover Hat che scalderanno gli animi proprio la sera di apertura del festival, giovedì 16 e lo faranno con un gran bel repertorio che va dal rock italiano, alla disco anni '70, passando per il reggae degli anni '80 fino ai giorni nostri.
Ogni sera il palcoscenico del Ghiottobeer darà spazio ai grandi classici, alle perle dimenticate, alla canzone italiana, ai miti d'oltreoceano, in una rivisitazione delle grandi canzoni degli ultimi decenni.

All'interno del Festival Internazionale dei Pub di Castiglion Fiorentino, sarà allestita una grande area a ludoteca: sicura, delimitata e controllata dal personale, sarà un luogo magico dove i bambini potranno divertirsi in santa pace, mentre i genitori viaggeranno liberamente fra un angolo e l'altro d'Europa: dalla Germania, al Belgio, fino alla Gran Bretagna, l'Irlanda e, ovviamente, l'Italia.
Oltre a tantissimi giochi e agli animatori che si occuperanno di loro, al Ghiottobeer abbiamo pensato proprio a tutto, anche ai menù kids, per accontentare i palati più difficili, come quello di un bambino.

"Ghiottobeer" e' in via Aretina 194, qui troverete le migliori birre del mondo, i piatti tipici di quattro nazioni diverse, altrettante riproduzioni di birrerie tradizionali (belga, tedesca, inglese e italiana), uno spazio bimbi enorme, musica, serate e tanto, tantissimo, divertimento.

 


News da Facebook