Villaggio Rock

Dal 29.06.2018 al 01.07.2018 - Villaggio Del Giovane, Castiglion Fiorentino

VILLAGGIO ROCK 2018 LIVE MUSIC FESTIVAL - Castiglion Fiorentino (AR)

QUINTA edizione Venerdì 29 giugno, Sabato 30 giugno, Domenica 1 luglio 2018

15 band dal vivo nel prato del campo sportivo del Villaggio del Giovane

Il festival ad INGRESSO LIBERO cresce, matura e diventa un appuntamento fisso per chi ama e pratica la MUSICA DAL VIVO arricchendo l’offerta culturale della Città di Castiglion Fiorentino (AR). Nella 5^ edizione sul palco nomi importanti come “PINGUINI TATTICI NUCLEARI” e “GIANCANE”. Inoltre, pur mantenendo spazio a band locali emergenti e giovani, il Villaggio Rock avrà il piacere di ospitare anche altre band di rilievo come “OSAKA FLU” (Arezzo) “THE BIG BLUE HOUSE” (Torrita di Siena), “MAY GRAY” (Modena), “LE TEORIE DI COPERNICO” (Roma), “MISFATTO” (Piacenza).

I concerti LIVE (5 band a serata) inizieranno alle 18:30 nel campo sportivo del Villaggio del Giovane “arredato” per l’occasione. Un PUNTO RISTORO, il MERCATINO e altre attività collaterali faranno da contorno al festival. L’evento patrocinato e supportato dal Comune di Castiglion Fiorentino (AR) e dalla locale associazione ProLoco, potrà contare anche sulla collaborazione dell'emittente radiofonica "RADIO ITALIA 5".  VILLAGGIO ROCK non ha fini di lucro, l’intero ricavato sarà destinato alle opere di manutenzione e miglioria del “Villaggio del Giovane”.

Villaggio Rock: www.villaggiorock.com  email: info@villaggiorock.com Facebook: vdgrock Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/418848531883593/ Info:  Riccardo Salvietti    Nicola Bardelli    Teresa Bardelli 349 873 5903    347 870 5869    333 962 4215 riccardo@villaggiorock.com    nicola@villaggiorock.com   teresa@villaggiorock.com

Altri link utili:  Circolo ANSPI “Villaggio del Giovane": www.villaggiodelgiovane.it Comune di Castiglion Fiorentino (AR) - www.comune.castiglionfiorentino.ar.it Associazione ProLoco di Castiglion Fiorentino (AR) - www.prolococastiglionfiorentino.it Radio Italia 5: www.radioitalia5.it PINGUINI TATTICI NUCLEARI: Facebook: pinguinitattici   GIANCANE: Facebook: giancanecane OSAKA FLU: www.osakaflu.com     MAY GRAY: Facebook: maygrayband THE BIG BLUE HOUSE: Facebook: thebigbluehouseofficial