Debutto vincente di Bruno Checcaglini

Dal 03.03.2014 al 01.06.2014 - Castiglion Fiorentino

L'Associazione Pro Loco si complimenta con il pugile castiglionese Bruno Checcaglini vincente al suo primo incontro da Professionista, vittoria sofferta, la sua, ma frutto di un intenso lavoro e di una straordinaria determinazione.

La Presidente Stefania Crott esprime la sua soddisfazione per la riuscita della serata, che ha visto una folta presenza di appassionati della boxe e sportivi, coronata da una efficiente organizzazione e con l'apporto significativo e insostituibile dei tanti volontari a cui la Presidente esprime il suo ringraziamento personale e sincero.

L'Associazione Pro Loco si augura che si ripetano manifestazioni di questo tipo e che si propongano eventi anche di altra natura, capaci di dare risalto e promozione a Castiglion Fiorentino e dichiara la sua completa disponibilità alla collaborazione e organizzazione.