Festival della Merenda

Dal 12.05.2018 al 13.05.2018 - Piazzale Del Cassero, Castiglion Fiorentino

Oggi e domani, a partire dalle ore 15.30, presso l’area del Cassero si svolgerà il “Festival della Merenda”.

L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e il Sistema Museale Castiglionese distribuirà gratuitamente ai bambini un kit contenente tovaglietta e cestino che potranno poi essere riempite con “pacchetti merenda” acquistabili presso le attività commerciali di Castiglion Fiorentino. Il kit potrà essere ritirato dalle 15.30 alle ore 18.30 presso la sede della Pro Loco o all’ingresso dell’area Museale. Un fine settimana di festa ed allegria, quindi, al quale sono inviati bambini e famiglie per apprezzare le bellezze del nostro territorio sotto l’ombra della Torre del Cassero.