L'intrusa

Il 09.12.2017 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

STORIE DI VITE 2017/2018
Il Cinema da degustare/seconda annata - secondo appuntamento
Sabato 9 dicembre 2017 - ospite l'attrice e danzatrice RAFFAELLA GIORDANO, che presenterà il film L'INTRUSA, rivelazione al Festival di Cannes 2017
Teatro Mario Spina, Castiglion Fiorentino (AR)

Dalle 19.30 - aperitivo e degustazione
Ore 20.30 - incontro con RAFFAELLA GIORDANO
Ore 21.30 - proiezione del film “L'INTRUSA”
(Regia di Leonardo Di Costanzo. Italia, Svizzera, Francia - 2017 - drammatico - 95')

Aperitivo, incontro, degustazione, film: 7 euro
(in caso di esaurimento degli aperitivi, il costo sarà di 3,5 euro e comprenderà un calice di vino)...

La rassegna è promossa dall'associazione MenteGlocale in collaborazione e con il sostegno del Comune di Castiglion Fiorentino - Assessorato alla Cultura, e in collaborazione con Officine della Cultura, Teatro Comunale Mario Spina, Proloco Castiglion Fiorentino e Mg2 Comunicazione.
La serata di sabato 9 dicembre è promossa in collaborazione con l'Associazione Sosta Palmizi