Non c'è duo senza te!

Il 23.02.2018 - Teatro Comunale Mario Spina - Castiglion Fiorentino

Venerdì 23 febbraio 2018, ore 21.15

Katia Beni e Anna Meacci in
NON C’È DUO SENZA TE!
happening semiserio, con coinvolgimento del pubblico

di Katia Beni, Anna Meacci e Alberto Severi
produzione Teatri d’Imbarco

Katia Beni e Anna Mecci tornano insieme, con un happening a sorpresa, nella formula a due che tanto successo ha riscosso nel fortunato sodalizio con lo spettacolo Ticket & Tac.
Le due attrici toscane, hanno deciso di ripresentarsi in coppia anche stavolta, per una serata speciale in cui giocare col pubblico, coinvolgendolo attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo, fino
a mettere in scena un piccolo ed inedito evento: un quadro sulla cattiveria che vede protagoniste due donne non più giovani, grette, pettegole, razziste che da un terrazzino del centro di Firenze puntano il loro bieco sguardo sul mondo, dando sfogo al loro sarcasmo sui fatti della vita.
Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, Katia ed Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con
un ritmo scandito dal cuore. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

durata: 1h 40’


News da Facebook