"Mostra Scambio di cose vecchie e usate"

Il 24.09.2017 - Giardini Pubblici e Piazza Matteotti - Castiglion Fiorentino

La quarta domenica del mese è ormai un appuntamento fisso a Castiglion Fiorentino per chi vuole acquistare o vendere oggetti vintage, opere del proprio ingegno, bigiotteria, libri e tanto altro!

Una domenica in cui c'è la possibilità di trovare il libro che hai cercato per tanto tempo, quel paio di orecchini creati con oggetti riciclati, l'abito vintage che non avevi mai acquistato e oggetti in rame che non avevi mai avuto l'occasione di vedere perchè molto antichi e rari!

Tutto questo sarà possibile domenica 24 settembre 2017 presso i Giardini Pubblici e Piazza Matteotti a partire dalle ore 9.00 per chi volesse acquistare qualcosa.

Per chi invece vuole esporre la propria merce il ritrovo con gli incaricati della Pro Loco è previsto per le ore 7.00 circa.

Vi aspettiamo numerosi!

Pro Loco 0575/658278