La grande staffetta

Il 13.07.2021 - Piazzale del Cassero - Castiglion Fiorentino

Nel tardo pomeriggio di martedì 13 luglio, a Castiglion Fiorentino, tornerà la “Staffetta Tricolore”, l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di ciclismo! Nella nostra città approderanno gli staffettisti Ferrali e Masini che passeranno il testimone al nostro concittadino Enrico Fabianelli, il quale, il giorno dopo, partirà alla volta di Montalcino per passare il testimone ad un altro staffettista, l’atleta Alessandro Cresti.
Per celebrare al meglio questo evento, la Pro Loco di Castiglion Fiorentino, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di “Il Drago – Menchetti Point”, organizza una serata di beneficenza presso il Piazzale del Cassero, dove sarà possibile degustare dessert e bollicine assistendo alla proiezione del docufilm “La grande staffetta” con e per Alex Zanardi, prevista per le ore 20.45.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Obiettivo3, l’Associazione che unisce e coinvolge atleti con disabilità per avviarli allo sport.
Causa Covid i posti sono limitati; vi invitiamo pertanto a prenotare ad uno dei seguenti recapiti:
Pro Loco 0575658278
Elisa 3498419019