Campagna Tesseramento 2013

Da lunedì 28 gennaio prenderà il via la campagna di tesseramento alla ProLoco di Castiglion Fiorentino per il 2013. La campagna è rivolta ai privati cittadini, alle attività turistiche/artigiani/commerciali del territorio e a tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo e la promozione di Castiglion Fiorentino.

“La Proloco, oltre che occuparsi delle iniziative che animano l’intero anno – dichiara la presidente Stefania Crott - tiene aperto l’ufficio informazioni. Questo significa dare un servizio a turisti e castiglionesi. Questo sforzo da parte della ProLoco necessita però di un piccolo sostegno da parte di tutti. Per questo lunedì prossimo prenderà il via la campagna di tesseramento”.

L’associazione ha previsto tre tipi di tessere: socio ordinario, 10 euro; socio sostenitore, 15 euro e socio Unpli (Unione delle ProLoco d’Italia), 20 euro.

L’invito della ProLoco è rivolto a tutta la cittadinanza affinché il numero dei soci cresca, dando così più ampio respiro e opportunità all’associazione stessa e al suo agire, finalizzato alla promozione del territorio.

Chi volesse tesserarsi o avere più informazioni può rivolgersi all’ufficio della Pro Loco nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10 alle 12, il martedì e venerdì anche dalle 16 alle 18; Si ricorda che il numero di telefono è 0575 658278 e la mail è proloco.castiglioni@alice.it.

Domanda iscrizione

Scarica lettera alle attività ricettive

Pacchetto loghi

Scatti da Instagram